vi piace a voi amanti dell' obbligo vaccinale?
Aggiornamento:Sethi, cosa non si nomina invano? Ora oltre i dati... Ti inventi anche i precetti biblici a tuo piacimento
ECCO l'atteggiamento del criminale tipico che vuole rendere psichiatrico chi sconfessa la sua fede satanica
Cmq, tranquillo Sethi, non sei cattolico, i cattolici si affidano alla fede divina, no in quella scientista dove l'unico dio é il dio denaro
Copyright © 2023 QUIZSILO.COM - All rights reserved.
Answers & Comments
Io sono favorevole all'obbligo vaccinale, ma non alla tortura. E la vaccinazione non è fede ma scienza. Perché poi tu abbia pubblicato quell'immagine per me resta un mistero.
Sono cattolico, non vedo ora cosa c’entra l’immagine del crocefisso col discorso dei vaccini.
Sembri in fase di delirio.
Fossi religiosa, sapresti che non si nomina invano, è un peccato mortale.
Quindi non utilizzare la religione per le tue sciocchezze.
@life is Now sei pure ignorante in religione oltre che in ogni altro campo.
Il secondo comandamento dice nin nominare il nome di Dio invano.
Stupido troll.
Ma piantala di renderti ridicolo con queste domande assurde.
L'unico fastidio che ho é verso la tua persona.
La tortura é dover finire in terapia intensiva con un tubo nei polmoni non farsi iniettare un vaccino che stando ai dati é assolutamente sicuro.
Funiscila di sparare càzzate.
Figliolo tu sei un pazzo furioso.
A me piace il crocefisso, anche se sono ateo, perché il significato religioso che incarna, ovvero la cristianità, irrita la mente malata e sessualmente pervertita di tanta gente di cultura LGBT generalmente favorevole all'accoglienza dei migranti e alle adozioni-gay. Tale gente, che io disprezzo con tutto il cuore e che sostiene la liberalizzazione della cannabis per stordirsi, personalmente non esiterei a inchiodarla sulla croce con le mie stesse mani... e non con tre chiodi, ma con una decina. So bene che la gente mi considera un folle torturatore, tuttavia il pensiero della gente non mi interessa dal momento che io ritengo che il mio sia superiore al loro e, pertanto, quando un dannato sinistroide mi capita a tiro, se si tratta di un accoglione e se non vi sono telecamere e testimoni, di solito lo tengo d'occhio e, al momento giusto, gli salto addosso (indossando un casco integrale) e lo frusto di santa ragione con il mio nervo di bue fino quasi a dissanguarlo in quanto ritengo che la gente favorevole all'accoglienza delle risorse abbronzate, a prescindere dai diversi credi religiosi, debba necessariamente essere sottoposta a punizioni corporali tali da produrre lesioni gravi sulle loro inutili carni, cicatrici permanenti, quindi sia meritevole di almeno un centinaio di santissime nerbate inferte con determinazione visto che queste miserabili ed inutili persone non le ritengo detentrici di diritti umani fondamentali.
Salute
Pur di ascoltare il loro dio fanno questo ed altro, appendono i loro figli con tre chiodi.