April 2021 1 185 Report
Come abbracciare una ragazza?

io voglio molto bene a questa ragazza. non ci sono fidanzato (anche se spererei di farlo, ma per ora non è questo il problema).

non abbiamo problemi a dirci "ti voglio bene", lei mi trova anche simpatico.

tuttavia non riesco ad abbracciarla. ho un'incredibile voglia di farlo, ma non ce la faccio, qualcosa mi ferma. lei non ha mai provato ad abbracciarmi, e finora non so se anche lei, magari, provi qualcosa per me...

sono due le cose che, secondo me, mi bloccano:

1) sono timido. se la abbraccio in classe esploderei dalla vergogna probabilmente.

2) ho paura di non essere "accettato"... cioè che se la abbracciassi lei lo trova come una rottura di palle. non che io sia appiccicoso (come ho detto, non l'ho mai abbracciata), però ho questa paura che magari, mentre sono lì che sto per abbracciarla, lei magari si spaventi di me, oppure che mi dica "no..."... insomma, spero abbiate capito perchè mi viene difficile da spiegare <.<

lei si abbraccia con un altro ragazzo, che non è il suo fidanzato, e quando li vedo abbracciati li invidio un po'... forse perchè non ho mai avuto una ragazza, ma vabbè.

il tipo però è un mio amico, perciò non ci voglio litigare. non so nemmeno se anche lui abbia qualche interesse per questa ragazza.

qualche consiglio su come fare per superare queste mie paure?


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.