April 2021 3 152 Report
La TV ogni pomeriggio ci regala un panciuto omone sui 60 lardoso e grasso che si applaude da solo e sorride con bocca rientrante?

Aggiornamento:

Tatatà,tetetè, tititì, migliaia di parole pronunziate con velocità paranoica una dietro l’altra con la zeppola in bocca.

Zette gatti miao,zette cani bau bau,zette lauree dàgghiè, giovanissimo uhuu, le professoresse, meravigliose ,ce l’abbiamo solo noi, la ghigliottina, telefoni, social, web,tutti a provarci,ciao, il mondo si ferma,uhuu,vogliamoci bene,i bimbi dell'Africa e i Negri del Zimbawe, Caino,Abele,un miscuglio di concetti, Dante e i Promessi Sposi, un soliloquio continuo.

Aggiornamento 3:

Gote da criceto,collo taurino,lardo floscio, sorrisi da scimmia,sguardo da ebete, olio di ricino Flavio Insinna consola così ogni sera i pensionati italiani con l’Eredità

Linea al TG, a domani, uhuu,gogogo,grazie,applausi,miao, bau bau, uhuu, ciao.....Un pietoso delirio, la maschera della deficienza umana : batte di continuo le mani e ride sempre con la bocca rientrante da vecchia matrona dimenandosi come un bufalo rincoglionito a braccia aperte in volgare e grottesca agitazione


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.