April 2021 11 225 Report
ma è vero che tutte le donne fanno i lavori domestici?

Sento spesso dire da molte donne:noi laviamo, cuciniamo, stiriamo, puliamo ecc...

Ma parliamo delle donne di una volta o delle ventenni di oggi?

Altrimenti io sono sempre stato sfortunato. Non mi sono mai fidanzato(ho 31 anni) ma ho vissuto qualche giorno di vacanza con la mia "amica" o trascorso week end con diverse "amiche" eppure queste donne mastrolindo non le ho mai incontrate. io parlo di 7-8 con cui ho avuto una breve convivenza. anzi, a cucinare ero io.

Non nego che ci siano donne che fanno tutto in casa e uomini che non lo facciano, ma non mi risulta che al giorno d'oggi ci siano tutte queste ragazze ai fornelli o che puliscono per terra.o sono io che vivo su marte e che fino ad ora ho solo incontrato donne che al massimo contribuivano in casa quanto io? le donne delle vecchie generazioni(quelle che hanno una sessantina d'anni) dciono spesso che le donne oggi non hanno voglia di far nulla in casa.Come mai lo dicono?anche loro non hanno capito che tutte le donne si fanno il mazzo e l'uomo legge il giornale?(se esistono donne cosi nel 2009, fatemelo sapere! scherzo ovviamente!)

Aggiornamento:

babuzz allora la mia è solo sfortuna. conosco amici che la cena se la fanno da soli, perchè la ragazza gli dice come lavori tu lavoro io, quindi devi contribuire in casa(e mi pare giusto).

invece il modno è fatto di donne sottomesse ma io non le incontro mai! ma non si diceva che le donen di oggi erano aggressive.... alla faccia dell'aggresvità....!

Aggiornamento 3:

france il tuo discorso mi sempre il più realistico.

Aggiornamento 5:

88 infatti mi sembra che la maggioranza delle donen ragiona come te. di schiave giustamente ce ne sono poche. le voglio vedere queste donne sottomesse se realmente esistono....

è giusto che non ne esistano.


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.