April 2021 10 241 Report
Mi sono innamorata virtualmente.. solo risposte serie, per favore?

Lui. La colpa è solo sua. I suoi interventi mi piacciono da morire. Mi sono innamorata delle sue idee, del suo modo di fare, di agire. Mi sono innamorata di lui nella sua totalità. Di lui che è così maledettamente affascinante. Credevo fosse una semplice cotta e nulla di più, ma i giorni passano, sono passati 8 mesi precisamente, e il suo pensiero non va via. E' indelebile. Non c'è attimo in cui non pensi a lui. Non so come fare. E' così distante..ci sono moltissimi km di distanza.

Sono a pezzi. Mi sto consumando, e tutto a causa sua. Sono pazza? Ne ho paura. Cosa posso fare? Dimenticarmi di lui? Ci ho provato, non ci sono riuscita. Lui non sa del mio amore, non mi conosce neppure forse. Non voglio un amore platonico.

Non so come comportarmi, sono lacerata. Per favore aiutatemi! Non pensate che sia una cotta o che mi sia invaghita e nulla di più. Io lo amo. A volte percepisco la sua essenza accanto a me. Sto da cani. Vorrei che ora lui mi abbracciasse e mi dicesse di star tranquilla.

Avete dei consigli? Ogni giorno che passa è sempre peggio.

Aggiornamento:

Lui è un utente di answers. Qualche volta ci siamo incrociati nel rispondere a varie domande. Lui mi avrà notata, credo, ma non credo gli importi nulla di me.


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.