April 2021 3 224 Report
Non so come dirli che ho bisogno di lui?

A lavoro mi sono molto affezionata a un mio collega. Entrambi ci rispettiamo reciprocamente, perché io sono testimone di una cosa brutta successa a lui a lavoro e l'ho aiutato,  e in seguito è capitato qualcosa a me e lui mi ha aiutata. Quindi c è molto rispetto.

Per puro caso, ci siamo trovati per strada 3 volte e abbiamo quindi avuto l occasione di parlare e conoscerci anche al di fuori del lavoro. Ma sono appunto stati incontri casuali.

 È veramente una bella persona, gli voglio bene e sono sicura che è speciale, una persona che voglio nella mia vita.

Il fatto è che io sono fidanzata (si conoscono tra di loro) ; io prima di conoscere lui ero "assolutamente solo il mio ragazzo e niente amici maschi", solo che da quando mi sono affezionata, sento che ho veramente bisogno della sua presenza, di legare con lui. 

Ma mi sento limitata. Invidio qualsiasi ragazza sua amica che può chiederli di uscire a bere qualcosa per esempio, perché è single, mentre io non posso perché sembrerei una poco di buono? Lui è veramente un bravo ragazzo, mi tratta anche troppo bene per via del rispetto. Volevo chiedere un consiglio: è davvero così brutto confessare che ho bisogno di lui? Non per mettermi insieme, come persona. Sto veramente male, piango tutti i giorni perché non sono libera di fare quello che voglio. O forse sono io che mi creo il limite, non avendo esperienze prima? 

Aiuto 


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.