guardate gli occhi o la bocca del vostro interlocutore??
Io a volte mi incanto a guardare i movimenti della bocca di chi parla...sembra stupido ma è così...a volte mi perdo negli occhi, fino ad annegarci...
Da cosa dipende questa differenza?
Copyright © 2023 QUIZSILO.COM - All rights reserved.
Answers & Comments
Verified answer
io guardo la bocca, ma non lo faccio apposta, mi ci va l'occhio!
anch'io mi sono resa conto che a volte mi perso negli occhi della persona e altre volte nel movimento delle labbra..
secondo me dipende dal tipo di "contatto" che vuoi stabilire..se è puramente mentale punti agli occhi mentre se è anche fisico ti concentri sulla bocca!
io guardo gli occhi dell'interlocutore, però mi hanno detto che guardare la bocca del proprio interlocutore significa che lo si desidera fisicamente!
IO DI SOLITO GUARDO LE NARICI CHE SI DILATANO AD OGNI RESPIRO ...E POI L' OCCHIO CENTRALE
Ciao!! Io mi perdo in entrambi... Gli occhi perchè essendo abbastanza timida comunico con quelli e le labbra quando ho una ragazzo di fronte che mi piace e vorrei baciarlo!!! Baci!!!
Io guardo dritto negli occhi la bocca può parlare ma lo sguardo non mente mai
Ti ci puoi perdere , ti puoi innamorare e puoi capire chi hai davanti.
A me fa uguale a te... nn so da cosa dipende qst differenza xò nn riesco a stare x tnt tempo a guardare negli okki di 1 xsona sennò mi gira la testa (ihihih è vero!) quindi guardo un attimo da un altra parte o mi cade lo sguardo sulla bokka... nn so di preciso xkè xò nn penso sia una mancanza di rispetto o roba del genere... è abitudine e basta... ciao ciaoooo kiss
La guardo dritta negli occhi.
in genere sono abituata fissare le persone negli occhi, mi trovo in imbarazzo con chi è molto strabico...
la bocca perchè attiri la mia attenzione deve avere un gran bel sorriso e allora mi ispira molta simpatia,oppure mi fa schifo per alito pesante, saliva in vista e sputacchiamenti vari......
beh io da quel pò di psicologia che ho studiato posso dirti che se si guarda la bocca significa che si è attratti sessualmente dall' interlocutore...io solitamente guardo gli occhi, ma a volte do qualche sbirciatina alle guance...non so perchè...questo accade quando il mio interlocutore magari ha 2 belle guanciotte rotonde come piace a me....però pensandoci mi soffermo anche sui denti,,,semplicemente perchè adoro i denti curati e puliti...ma accade solo per poco, per il resto, il mio sguardo resta rivolto sugli occhi, anche se non lo tengo proprio fisso....sarebbe troppo aggressivo!odio le persone che mi giuardano fissa e non lo faccio con gli altri.
oddio io guardo sempre una persona quando ci parlo....detesto quelle persone ke parlano con me e con gli occhi guardano o sopra la tua testa e sembra ke tu abbia una merdaccia, o guardano magari dietro di te...madonna ke fastidio..
però se guardo la bocca nn connetto ò ...mi perdo dei meandri della mia psike malata...e nn capisco + il discorso da cui si era partito!