April 2021 1 73 Report
Continuo rinfacciare che sono mantenuta?

Scusate ma non ne posso più.

Frequento il secondo anno di università e non faccio nemmeno una facoltà così leggera,per farvi capire questo semestre avrò ben 30 ore di lezione a settimana.

Al liceo ho fatto tutt altro,perciò ho dovuto farmi il culö e devo farmelo tuttora perché sono svantaggiata rispetto ad altri.

Ho buoni risultati e mi impegno molto.

In tutto questo passo le giornate a sentirmi dire che non faccio un cazzø,che sono l'unica al mondo che studia cosi tanto senza uscire e che è la mia scusa per non trovarmi un lavoro al weekend (pensate che tra due anni ho pure 1000 ore di tirocinio!).

Insomma come se mi divertissi a stare a casa a studiare...per loro dato che sono seduta non faccio nulla.

Mi dicono che sono mantenuta e che devo ringraziarli perché grazie a loro studio,che se continuo a non fare nulla mi mandano a lavorare almeno sta a casa mia mamma dato che ha 57 anni e dovrei essere io a mantenerla.

Non chiedo mai nulla,spendo solo 10 euro al mese di ricarica. Quest anno non ho pagato nemmeno le tasse per merito e vendo le sbobine per pagarmi i libri. In tutto questo continuo a non fare un cazzø. Ho avuto anche problemi alimentari e di leggera depressione,ma ho comunque dato TUTTI gli esami.

Non ne posso più.

Aggiornamento:

Samuel 05 sei un idiota.


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2023 QUIZSILO.COM - All rights reserved.