April 2021 5 133 Report
Gravidanza senza sintomi?

Salve, ho 23 anni e desidero moltissimo una gravidanza anche se ancora non la cerchiamo nel vero senso della parola. Con il mio compagno pratichiamo il coito interrotto e l'ultima mestruazione risale al 28/03. Ho cicli più o meno regolari, nel senso che non sono fissi di 28, 30gg, etc, ma non salto comunque mai il mese.

Il 19/04 il mio compagno ha eiaculato come al solito all'esterno, è poi andato in bagno a pulirsi e subito dopo abbiamo ricominciato a fare l'amore. Mi ha dunque penetrata nuovamente.

In questi giorni dovrei avere il ciclo, ma non ho il minimo sintomo (cosa molto strana, perchè di solito li ho circa una settimana prima!), c'è da dire però che non ho sentori nemmeno di una gravidanza perchè il seno non è gonfio nè dolorante e non ho dolori al basso ventre. Mi sento benissimo, tranne un paio di episodi di nausea circa due giorni fa, durati pochi secondi e poi nulla più.

Non chiedo se posso essere incinta, perchè so da me che la possibilità c'è, vorrei solo sapere se il fatto di non avere tensione e dolore al seno potrebbe indurmi ad escludere la gravidanza o meno.

Grazie

Aggiornamento:

@Bibi80: un mega in bocca al lupo per il piccolo allora e grazie della risposta!!!!

Vi farò sapere...


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.