April 2021 9 67 Report
Ho lasciato la mia ragazza ed ora vorrei ritornarci.. ?

Dopo 9 anni insieme ho deciso di chiudere i rapporti con la mia ex ragazza, non per motivi riconducibili a dei suoi errori,  purtroppo, ma per motivi legati alla sua famiglia.

Quando ci siamo conosciuti ero felice e spensierato, dopo qualche anno invece la situazione è cambiata. Più membri della sua famiglia hanno avuto problemi con la legge per reati gravi e nel corso degli anni questi episodi si sono verificati più volte con arresti e tanto di articoli di giornale. 

Tutto ciò mi ha creato malessere e timore. Ho una splendida famiglia e siamo stimati da tutti, sono un gran lavoratore e voglio vivere sereno. 

Tutto ciò ha spento la fiamma del mio amore e 1 anno fa decisi di troncare i rapporti senza spiegare che il vero motivo del mio gesto è stato per la sua famiglia. 

Ho sempre pensato che non potevo dire una cosa simile perché gli avrei dato una pugnalata, anche perché lei avrebbe capito che stava pagando un conto che nn era il suo. 

A gesto compiuto mi sentivo meglio con me stesso. Temevo il mio futuro con lei e il coinvolgimento di certe persone nella mia famiglia. 

Notavo le incompatibilità ed ero convinto che la situazione doveva per forza prendere questa piega. 

Dopo diversi mesi, il rovescio della medaglia. 

Ho conosciuto altre ragazze, ma nulla. 

La desidero, mi manca, ho bisogno di lei, me la sogno.. 

Sto valutando un mio ritorno con lei. 

Ma con tutto quel macello che la circonda, cosa potrebbe succedere un domani?  Vorrei evitare la sua famiglia.. 


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.