April 2021 10 308 Report
Il mio ragazzo vuole che io esca con lui nella sua compagnia, ma io mi sento terribilmente a disagio e non mi trovo bene, soluzioni?

Ciao a tutti, ho un grande problema, e più volte ho cercato di trovare la soluzione parlandone con il mio ragazzo, ma senza mai risolvere davvero nulla. Sto con il mio attuale fidanzato da 1 anno, fino a circa 3 mesi fa, tutto andava a gonfie vele, non mi ero mai sentita meglio di così, ma ultimamente vedo che qualcosa sta cambiando, lui è sempre più distaccato e vedo che cerca il modo di allontanarsi da me. 

Più di una volta mi ha detto che vorrebbe passare più tempo con i suoi amici, senza però rinunciare a me, e questo significherebbe portare me ad uscire con loro, io però per varie questioni che sono successe in passato non mi trovo in ottimi rapporti con nessuno dei suoi amici, e come se non bastasse sono la persona più timida ed introversa di questo mondo, quindi di provare a fare nuovamente amicizia con i suoi amici non se ne parla proprio. Io vedo che lui soffre per questa cosa, ma non so proprio che fare, nell’ultima settimana ho cercato di assecondarlo, uscendo nella sua compagnia, ma io di stare fuori, in piedi e in religioso silenzio per un pomeriggio (non ho argomenti in comune con i suoi amici), sinceramente non ne ho molta voglia. Lui non penso che riesca a capire la mia situazione, perché è il ragazzo più estroverso, socievole e chiacchierone (parlerebbe pure con i muri se potesse) che io conosca. Qualcuno di timido come me saprebbe aiutarmi?? Ogni consiglio è ben accetto!

Grazie 🦋


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.