April 2021 1 298 Report
Indiana Line Tesi 560 vs IL Nota 550, differenze qualitative sonore? in ogni caso non sono un pò piccole?

per via del mio badget, della mia poca esperienza e per la preferenza di acquistare un prodotto Made in Italy decente, miro ad acquistare un paio di IL Tesi 560 per un ascolto prevalente (e preferito) musicale stereo neutrale, ma da utilizzare anche per il home teather.

ora, mi viene un dubbio, se le Nota vanno a sostituire le HC e le Arbour, collocandosi in una fascia di prezzo poco superiori alla HC, le nuove Tesi cosa vanno a sostituire???

cioè vorrebbe dire che le nuove Tesi si pongono in mezzo tra le Musa e le Arbour???

esteticamente parlando, le Nota mi sembrano più carine (angoli più morbidi), ma per qualche dettaglio preferisco in ogni caso le Tesi.

ancora, se il peso influenza in ogni caso la qualità sonora. le Tesi pesano poco più delle Nota, ma è anche vero che le prime sono schermate e via dicendo fino ad arrivare al bi-ampli...

in conclusione: le Tesi sono qualitativamente migliori ovvero da preferire? o il prezzo maggiore è giustificato solo dal bi-ampli e dal fatto di esser schermati?

e per finire, non vi sembrano le Indiana Line un pò piccoline??? per 5 o 10 cm in più le avrei trovate ideali. o sono state studiate e disegnate così?

grazie per le risposte


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.