April 2021 2 156 Report
La mia amica mi fa pesare di essere vergine?

Ho 25, e sono ancora vergine.

Al momento non mi interessa di avere un fidanzato, e neanche in passato..

Ho avuto 3 fidanzati in vita mia, la storia più lunga è durata 6 mesi ma non mi sentivo sicura, quindi non ho avuto alcun tipo di rapporto. A me va benissimo, e mi sento tranquilla. Sono le mie amiche, una in particolare, che non fanno altro che farmi battute. "Sappi che se a 26 anni sarai ancora così, ti troverò io un ragazzo  cui darla.."ma che discorso è? Io ci sono rimasta molto male, quel "così" come se io fossi messa male, avessi qualche problema... Se non mi pongo io il problema perché devono ponerselo loro? Qualche giorno fa ho scritto nel gruppo con le mie amiche di star studiando con un amico, e sempre la stessa ha esordito dicendo "meglio tardi che mai".... a me questo cose fanno stare male perché mi fanno sentire diversa da loro, con qualcosa in meno..

Io credo che la sessualità sia una cosa come altre, c'è chi decide di avere una vita sessuale attiva e chi no. Io sto bene così. Perché loro devono farmi sentire diversa? Io ho forse giudicato loro per i ragazzi con cui sono stati? Mai fatto! E allora perché loro devono giudicare me? 

Aggiornamento:

Anonimo,io non ho messo la mia vita sessuale in pubblica piazza. Sono amiche decennali, ci conosciamo dall'inizio delle superiori, è inevitabile confrontarsi su queste cose se sono amiche che ti hanno accompagnata durante tutta l'adolescenza,sono molto riservata. È da un po' che fanno così ma non è sempre stato così


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.