April 2021 3 111 Report
Perchè le pubblicità sensibilizzano le modelle obese invece di far riflettere che l'obesità è un problema che va combattuto e non appogiato?

Allora mettiamo in chiaro una cosa, l'obiettivo della pubblicità è far credere che essere delle moderne in carne, ma PARECCHIO in carne non sia un problema.

Quindi va sotto certi punti di vista a combattere anche il problema dell' anoressia in primo luogo, ed in secondo luogo porta a far credere che anche le modelle obese siano belle come quelle magre (non anoressiche ovviamente).

Per me è un esempio di pubblicità sbagliata, l'obesità è un problema pari all'anoressia, se prendiamo una modella come dicevo prima "obesa", poiché avere kg di troppo significa questo, porta molte ragazze a non preoccuparsi del loro aspetto fisico.

Per cui io non giudico il fisico in se, ma giudico come una ragazza palesemente obesa venga fatta riportare come normalità. Per cui io torno a ripetere che non mi importa delle loro cosce o dei fianchi grossi, ma della loro salute, cioè cosa possa provocare nel tempo essere costantemente in sovrappeso e trovarsi una pubblicità di fronte che sensibilizza la tua fisicità che in realtà non è salutare.

Aggiornamento:

Anonimo: scusa ma non fa una piega, il peso è una delle cose che devono essere controllate di più, sovrappeso significa che c'è pur sempre un problema di fondo. Fisicamente una persona deve pesare tot kg per tot cm di altezza, e se sfasi, c'è comunque qualcosa che non va. Certo 3-4kg non fanno la differenza, ma le modelle curvy hanno più di qualche kg di differenza con quello che dovrebbe essere il loro normopeso


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.