April 2021 10 163 Report
Secondo voi amare è difficile?

Saper amare è quanto di più complicato esista, è un obiettivo difficile da raggiungere, a volte inarrivabile ed inausibile. Lo puoi sfiorare, sentirtelo scivolare tra le mani desiderando con tutte le tue forze di non perderlo, poiché sarebbe il dolor più forte da sopportare.

Ed è soltanto quando capisci come si ama veramente una persona che alla fine ti rendi conto di quanto sia facile amare, non serve dire in continuazione "Ti amo" o fare mille regali al giorno, quello non è amare ma quanto di più simile a "perseguitare per propria convinzione", amare significa semplicemente far star bene la persona a cui tieni, perché è quello il fine: a volte anche il solo strapparle un sorriso significa più di un semplice "Ti amo" e non c'è nulla che possa eguagliare le due cose.

Saper amare è difficile, poiché è come fondere la tua anima con quella di un'altra persona, tutto si basa sulla fiducia che deponi nell'altra persona: se non ti fidi ciecamente, come puoi pensar di poter unire la tua anima alla sua?

Ed è solamente quando ciò avviene che, infine, capisci quanto in realtà sia semplice e naturale amare, per chi ama veramente

Un buon inizio di serata a tutti!!!

Ishak

Aggiornamento:

Ma cosa è? la serata degli spolliciatori?


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.