April 2021 10 90 Report
Intervista di Fiorella Mannoia?

Salve a tutti, oggi leggendo su facebook ho beccato un'intervista che la famosa cantautrice Fiorella Mannoia ha rilasciato sul suo nuovo album, e ha parlato di omosessualità dei personaggi pubblici.

“Io non sono d’accordo. Il privato di un personaggio pubblico è privato. Ma dico io che cosa ne sanno le persone dei ragazzi che non dichiarano la loro sessualità? Magari è per non far soffrire i genitori o chi si vuol bene, ma possono esserci anche altri mille motivi. Quando ho sentito Cecchi Paone che chiedeva a Zero e Ferro di fare outing volevo telefonargli per dire ‘Ma perchè non ti fai una padellata di ca… tuoi?”

Secondo voi ha ragione? Oppure è solo un pararsi il ****, visto che non ha ancora fatto coming out lei?(Molti dicono che sia lesbica)

Aggiornamento:

Come ho detto prima, io penso che la Privacy sia un sacrosanto diritto, ma cavolo, dal momento che si diventa personaggi pubblici, sarebbe stupido non pensare a "ridimensionare" il concetto di privato... un conto sono io, l'anonimo qualunque, che tengo alla mia vita privata, un conto è il vip che si incazza se ci sono voci sulla sua omosessualità, fa parte del gioco, accettalo.

P.S Inoltre io stimo molto Renato Zero perchè è sempre riuscito(e riesce ancora) ad essere abilmente ambiguo e vago riguardo la sua sessualità, e NON ho mai visto la sua faccia in un giornale tipo "Di+ tv" o "Novella 2000" quindi alla fine un personaggio pubblico se tiene alla sua privacy, riesce ad averla. Non inventino scuse

Aggiornamento 3:

@Zeus, non tollero questa volgarità in una mia domanda :-D per il resto, perchè la gente spettegola sugli altri? Perchè ogni tanto un pò di frivolezza non guasta


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.