Possibilmente i più recenti
Quelli secondo me più meritevoli degli ultimi 5 anni
Stoker - Park Chan-wook
L'uomo nell'ombra - Roman Polanski
L'amore bugiardo - David Fincher
Millennium-Uomini che odiano le donne - David Fincher
Lo sciacallo - Dan Gilroy
Prisoners - Denis Villeneuve
Drive - Nicolas Winding Refn
Black Swan - Darren Aronofsky
Shutter Island - Martin Scorsese
GIUNGLA D'ASFALTO http://www.nowvideo.li/video/oroh04uzofwz9
Ti do un film che non ai visto L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI, e americano di anni fa e il migliore del suo genere,
Il trailer e americano,,,il link del film primo tempo e secondo tempo e in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=QqaPUTHSJHY
http://www.dailymotion.com/video/x10v1v5_l-invasio...
http://www.dailymotion.com/video/x10v4he_l-invasio...
Bah senza offese x nessuno ma titoli molto banali...ti lascio un elenco di capolavori assoluti:
1. Blood Diamond
2. Nessuna verità (r. Crowe e di caprio)
3. The game (s.penn e m. Douglas)
4. The man of honor (r. De niro)
5. Giustizia privata
6. The man on fire (d. Washington)
7. La 25esima ora
8. High crimes (m. Freeman )
(1,2,3,4 : CAPOLAVORI )
(5,6,7,8: BELLI, DA VEDERE)
Se7en di Fincher per me è il più bello :)
Babadook
The visit
Shutter
Memento
1921
Tutta la serie di tween peaks
Fuoco cammina con me
10 piccoli indiani
Zootropia, single ma non troppo, deadpool, the danish girl
Il collezionista di ossa o Red Dragon, non sono recentissimi ma sempre belli
Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.
Answers & Comments
Verified answer
Quelli secondo me più meritevoli degli ultimi 5 anni
Stoker - Park Chan-wook
L'uomo nell'ombra - Roman Polanski
L'amore bugiardo - David Fincher
Millennium-Uomini che odiano le donne - David Fincher
Lo sciacallo - Dan Gilroy
Prisoners - Denis Villeneuve
Drive - Nicolas Winding Refn
Black Swan - Darren Aronofsky
Shutter Island - Martin Scorsese
GIUNGLA D'ASFALTO http://www.nowvideo.li/video/oroh04uzofwz9
Ti do un film che non ai visto L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI, e americano di anni fa e il migliore del suo genere,
Il trailer e americano,,,il link del film primo tempo e secondo tempo e in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=QqaPUTHSJHY
http://www.dailymotion.com/video/x10v1v5_l-invasio...
http://www.dailymotion.com/video/x10v4he_l-invasio...
Bah senza offese x nessuno ma titoli molto banali...ti lascio un elenco di capolavori assoluti:
1. Blood Diamond
2. Nessuna verità (r. Crowe e di caprio)
3. The game (s.penn e m. Douglas)
4. The man of honor (r. De niro)
5. Giustizia privata
6. The man on fire (d. Washington)
7. La 25esima ora
8. High crimes (m. Freeman )
(1,2,3,4 : CAPOLAVORI )
(5,6,7,8: BELLI, DA VEDERE)
Se7en di Fincher per me è il più bello :)
Babadook
The visit
Shutter
Memento
1921
Tutta la serie di tween peaks
Fuoco cammina con me
10 piccoli indiani
Zootropia, single ma non troppo, deadpool, the danish girl
Il collezionista di ossa o Red Dragon, non sono recentissimi ma sempre belli