April 2021 4 226 Report
Appuntamento con una ragazza 20enne (coetanei) che ci prova con me, ma durante il pranzo dice di essere fidanzata con un 40enne... perche?

Ho bisogno di un consiglio!

C'è una ragazza mia coetanea, 22anni, che da molto che ci conosciamo e che siamo amici, lei mi è sempre piaciuta e vorrei uscire dalla friendzone.

Finalmente, ultimamente lei mi cerca ed è evidente che flerta con me, tanto che riusciamo ad organizzare un pranzo assieme, noi due soli, in cui offro io, e poi passeggiata per stare assieme.

Quando la porto a casa lei prende tempo e gioca con le chiavi e sembra aspettarsi un bacio, mi chiede anche se volessi salire da lei e aiutarla a studiare! E fatta ma.... io rifiuto e la saluto perché:

Perché durante il pranzo mi dice di essere fidanzata con uno di 40anni!!!. Però non mi dice ne nome ne mi mostra una sua foto. 

CONCLUSIONE: io non ci credo a questa cosa, che senso avrebbe un appuntamento, un pranzo solo io e lei, dove io anche offro e lei si mostra interessata... ma lei è gi impegnata. 

Se una è già fidanzata non andrebbe ad un appuntamento del genere, anche se con un amico di lunga durata.

Voi che mi dite è una balla? E nel caso perché dire cosa del genere? E se è una bugia, perché dire di stare con un 40enne?


Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments




Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZSILO.COM - All rights reserved.